DIVENTA 

LA KLASS IN SCENA + LABORATORI PER IL PUBBLICO

Diventa un pezzo di storia.

Un’unica storia ad episodi portata in scena da tutti i partecipanti a LA KLASS laboratorio di ricerca scenica della compagnia.

Quest’anno però sul palco non ci saranno sono gli attori de LA KLASS, ma anche il pubblico, che farà letteralmente quadrato intorno alla scena e, alla fine, sarà parte integrante della stessa. Infatti, le performances dei diversi gruppi avranno una breve durata (circa mezz’ora) ma saranno “in fila” uno dietro l’altro nella stessa giornata per tre giorni, alternati tra loro da tre laboratori  (origami, voce, presenza) praticati con il pubblico presente, il cui esito servirà per costruire la struttura dell’ultima performance, quella “extra”, che vedrà coinvolti in pieno (nel senso di parte predominante e attiva della scena) gli spettatori. 

Un’esperienza nel “ventre” del teatro storico della città, in una “futura stiva” per inaugurare il viaggio verso il 2019 che #diventa in nostro modo per condividere un processo molto importante per la regione.

Programma

23/24/25 maggio

Teatro F. Stabile

Inzio ore 17.00 fine ore 20.30

Biglietto

€15  posto unico non assegnato

Sarà possibile acquistare il biglietto e iscriversi ai laboratori presso Gommalacca Teatro il Via Tirreno 34/A, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00

Per info generali e orari diversi per l’acquisto contattare il 393.3054088

Posti limitati

*Nel biglietto sono comprese le tre performances e il laboratorio a cui si partecipa

**Nel caso di disponibilità residua dei posti sarà attivata la biglietteria in teatro nei giorni di spettacolo alle ore 16.00