Storie di Baratti al Serpentone
marzo 5, 2017
IL RESPIRO,LA VOCE, L’ATTORE
aprile 19, 2017

VIAGGIO AL TERMINE DELLA NOTTE STA ARRIVANDO!

Immagina: è primavera inoltrata, è quasi buio, e squadre di concorrenti iniziano una gara per arrivare da un punto all’altro della città, passando per check point obbligatori, e cercando di sfuggire ai “chaser”, acchiappaconcorrenti che possono eliminarti dal gioco. E ad ogni check point le squadre devono superare una prova, per poter proseguire. Proibito usare bici, auto, motorini, mezzi pubblici, qualunque altro mezzo di trasporto. Gioco, divertimento, adrenalina, risate, sudore e soddisfazione finale.
Cosa è?
E’ Viaggio al termine della notte, un gioco urbano che coinvolgerà cittadini di Potenza e chiunque abbia voglia di partecipare.
Il 14 maggio alle 18.00, a partire dalla Nave del quartiere Cocuzzo, fino a Piazza Prefettura, il gioco prevede un percorso con tappe intermedie nelle piazze, nei parchi, nei luoghi meno conosciuti nella nostra città. Un format internazionale (“I chase you”, il nome originale) https://ichaseyou.com/ che approda a Potenza dopo l’esperienza di grande successo dei BB Games del 2013 organizzati da https://www.urbangames-factory.it
Viaggi a tema, per immaginare una città diversa, da esplorare con occhi nuovi.
(qui sotto alcune delle foto dell’edizione 2013)

Il tema del Viaggio del 14 maggio è la magia del teatro,
la possibilità di essere, ad ogni check point, contemporaneamente sul palcoscenico e seduto in prima fila, a goderti lo spettacolo.
Anche i premi, per chi arriverà al traguardo, consentiranno di seguire
PLAY THE GAME, Guardare il teatro è un gioco nel gioco,
la rassegna di Gommalacca Teatro che vede protagonisti tutti gli allievi de LA KLASS
la scuola di teatro della compagnia, che andranno in scena con quattro spettacoli differenti per bambini, ragazzi e adulti dal 17 maggio al 21 a Teatro F. Stabile.
Come si fa a partecipare? E’ semplicissimo: raduna una squadra, composta da un minimo di tre ad un massimo di cinque persone, e compila il form che trovi a questo link: https://goo.gl/forms/XHeUXRvhv0TAEWUy1 
Viaggio al termine della notte, viaggio davanti e dietro il sipario, sopra e sotto il palco.
Una esperienza da non perdere!